Un festival, una vera e propria “festa della scienza” che quest’anno vede il tema delle RI-GENERAZIONI al centro del dibattito tematico e formativo. Con la sua XXXII edizione a Napoli, FUTURO REMOTO  riesce ancora a scaturire forte interesse negli appassionati dell’evoluzione scientifica e  dell’innovazione tecnologica e sociale.

La location è di tutto rispetto, Città della scienza ospiterà ancora una volta questo grande evento che vedrà la partecipazione di centinaia di ricercatori e scienziati i quali animeranno le quattro giornate con laboratori, dimostrazioni ed incontri.

Non potevamo mancare ad uno degli appuntamenti più importanti nel campo dell’innovazione scientifica, tecnologica e sociale. L’appuntamento è dall’ 8 all’11 Novembre, avremo l’occasione di partecipare ad incontri formativi sull’educazione al rispetto dell’ambiente e al riutilizzo della plastica. Sarà la giusta occasione per conoscere uno degli eco-compattatori di ultima generazione, Demetra elle1, sempre più all’avanguardia tecnologica e culturale.

Una grande opportunità nata dall’incontro tra Decò, Demetra Ecotec e TEKRA. L’obiettivo della collaborazione è riuscire a sensibilizzare giovani e meno giovani al riciclo della plastica per donare una nuova vita ad un materiale prezioso che utilizziamo ogni giorno e che raramente rispettiamo.

L’ingresso al festival è libero e totalmente gratuito.
Di seguito il link utile per info e registrazioni sul calendario degli eventi, incontri, workshop e concerti:
http://bit.ly/2ETdknv 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *