POST-Demetra-Promo-vacanze-1030x773 Promo Vacanze

CON DEMETRA ECOTEC PARTI PER UN SOGGIORNO VACANZA DI UNA SETTIMANA PER QUATTRO PERSONE!

Come? Facile!

Nella Tua città trovi le postazioni dove sono collocate le macchine automatiche Demetra Ecotec per la raccolta differenziata di bottiglie e flaconi di plastica e lattine di alluminio. Nel momento in cui conferisci le bottiglie post consumo il Dispositivo-Demetra rilascerà uno scontrino con dei punti pari ai conferimenti effettuati.

DOPPIA PREMIALITÀ PER CHI AIUTA A MANTENERE PULITO L’AMBIENTE CON DEMETRA

Demetra ti offre diverse opportunità secondo le tue esigenze. Lo scontrino ricevuto potrai decidere di usarlo come buono sconto in uno degli esercizi commerciali convenzionati della Tua Città; oppure accumulare gli scontrini per usufruire della promo vacanza che ti consente di ottenere un soggiorno di una settimana fino a 4 persone, gratuitamente in alcuni periodi e con grandi sconti in altri.

Puoi trovare le strutture convenzionate e le relative informazioni sul sito www.eteamsrl.it.

Screenshot_1 Promo Vacanze

COME RICEVERE LA PROMO CARD E-TEAM

Coinvolgi famigliari ed amici, passaparola a tutti coloro che conosci per portare i vuoti di bottiglie e flaconi in plastica e lattine in alluminio presso ii dispositivi automatici Demetra della Tua Città. Ti basteranno 500 “eco-punti” per ottenere al prezzo speciale di 30€ la tua PROMO CARD per prenotare nelle migliori strutture e nei luoghi più incantevoli d’Italia la tua vacanza.
Con Demetra Ecotec difendi l’ambiente e parti in vacanza con i tuoi famigliari e/o amici!

PRENOTARE E’ FACILE!

Contatta il Concessionario Demetra della tua zona, i cui riferimenti sono esposti sul dispositivo, ed una volta Ricevuta la Tua PROMO CARD , bastano 4 semplici passaggi.
– Scegli la vacanza su www.eteamsrl.it
– Prenota telefonando al numero 0697240747 da lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle ore 18.30.
– Comunica all’operatore il codice della tua PROMO CARD che risponderà ad ogni tua richiesta.
Effettuata la prenotazione riceverai la conferma della stessa tramite E-Mail Stampa il voucher e presentalo alla struttura dove hai scelto di soggiornare

CONTENUTI DEL SERVIZIO

La Promo Card non comprende il viaggio per raggiungere la destinazione, vitto, eventuali tasse di soggiorno, consumi, la quota pratica di 50€ e costi da pagare in loco.
È possibile effettuare la prenotazione in qualsiasi momento. Per avere una scelta più ampia di strutture turistiche E-Team consiglia di prenotare almeno 60 giorni prima della partenza.
Nel caso in cui nella struttura prescelta non dovesse esserci posto, verranno proposte da E-Team alternative disponibili al momento della richiesta.
Nel caso in cui la struttura turistica dovesse applicare un’offerta/sconto al di fuori del listino ufficiale, verrà proposta un’alternativa equivalente.

SINTESI REGOLAMENTO

La Promo Card è regolata da disposizioni  specifiche legate alle condizioni e modalità di prenotazione della società E-Team ed in generale  dalla Convenzione Internazionale relativa ai Contratti di Viaggio firmata a Bruxelles in data 23 aprile 1970 e resa esecutiva in Italia con Legge n. 1084/1978, con riguardo ai c.d. contratti di intermediario di viaggio (artt. da 17 a 31), e dal Decreto Legislativo n. 206/2005, c.d. Codice del Consumo, con riguardo ai c.d. contratti a distanza (artt. da 50 a 67).

BUONE VACANZE CON DEMETRA ECOTEC ED E-TEAM s.r.l.

Demetra Ecotec, per questa promozione , ha selezionato E-team che è partner di Architour Srl, uno dei più affidabili gruppi nazionali per le promozioni e Incentive box pensati per le Grandi Aziende che hanno l’obiettivo di incrementare premiare i clienti, gratificare gli esercenti convenzionati con i Concessionari Demetra Ecotec.
Demetra Ecotec non è in alcun modo responsabile per i disagi, i disservizi ed i danni che eventualmente il gestore della prenotazione dovesse causare agli utenti. Gli stessi sono pregati di rivolgersi per qualsiasi esigenza direttamente al booking .